LFP ARGININA FOSFOSERINA 10X10ML

  • 17,80€

  • IVA esclusa: 16,18€
  • Produttore: UNIFARCO SpA
  • Disponibilità: disponibile
  • Codice prodotto: 935565705

Arginina e Fosfoserina

CONCENTRAZIONE E MEMORIA


Integratore alimentare a base di Arginina, Fosfoserina, Acetil-Carnitina e Folato.
Per conoscere impieghi e indicazioni per la corretta assunzione del prodotto, anche in relazione alla costituzione personale, ti suggeriamo di consultare sempre il tuo farmacista di fiducia e le indicazioni sottostanti.



Contenuto netto della confezione: 100ml
 
10 Fialoncini da 10 ml


INDICAZIONI

​Il Folato (Acido Folico) contribuisce alla normale funzione psicologica e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.


Utile per:


- MEMORIA, CONCENTRAZIONE
- RECUPERO ENERGIA​


USO

​Si consiglia l’assunzione di un flaconcino al giorno puro o diluito in acqua o altre bevande, preferibilmente lontano dai pasti.


Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di etĂ . Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Eventuali leggere variazioni di colore e gusto e l'eventuale formazione di precipitati, sospendibili per agitazione, sono legate alla normale variabilitĂ  degli ingredienti di origine vegetale e non sono indice di alterazione della qualitĂ  del prodotto.


Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
 

SICUREZZA

Senza glutine.

​

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione